Concorso a premi Findea Maggio 2018, “MaxiGiro”.

Concorso a premi Findea Maggio 2018, “MaxiGiro”
18 maggio 2018
Dando continuità ad un’iniziativa di successo lanciata già negli anni precedenti, nel 2015 dedicata al tema gourmet con testimonial Chef Cracco, nel 2016 ispirata alle eccellenze del cioccolato, nel 2017 legata al coinvolgente mondo della birra, il concorso di quest’anno ha come tema uno degli sport più amati e popolari in Italia, il ciclismo.
Il concorso MaxiGiro coinvolgerà tutti gli installatori che acquisteranno materiale elettrico dei marchi Sponsor, negli oltre 200 punti vendita degli Associati Findea, dislocati su tutto il territorio nazionale. Partirà a Maggio in contemporanea con uno degli eventi sportivi più entusiasmanti e seguiti d’Italia, il Giro d’Italia.
I premi messi in palio sono legati alla passione per le due ruote. Quasi 1.500 premi in tutto, di alto profilo e valore: due modelli di bicicletta di uno storico e rinomato marchio nel ciclismo italiano, ‘Legnano’, un modello city e un modello trekking, e uno zaino elegante e sportivo con marchio ‘Tucano’.
Qualità dei Marchi Sponsor insieme alla qualità dei premi selezionati. Legnano è il celebre marchio di bicilette con cui vinsero campioni del calibro di Binda, Coppi e Bartali (solo per citarne alcuni).
MaxiGiro vuole premiare gli Installatori e fare provare loro l’esperienza unica di pedalare in sella alla mitica bicicletta Legnano, facendo vivere loro lo spirito e le emozioni del ciclismo, da protagonisti. Per agonismo o per mantenersi in forma, per un’escursione fuori città o semplicemente per una passeggiata metropolitana, potranno sentirsi parte della “leggenda” del pedale. Il comodo zaino Tucano potrà essere utile anche per i giri e le avventure, su due ruote.
Partecipare al concorso è molto facile. Per ogni acquisto al banco di 100 € tra i prodotti dei marchi Sponsor, effettuato nel mese di Maggio, il cliente, professionista del settore in possesso di partita iva, riceverà una cartolina instant win, scoprirà il codice, invierà un sms e scoprirà subito se ha vinto. In caso di vincita, potrà ritirare al banco i premi in palio.
Sul sito dedicato www.promofindea.it si potranno scoprire tutti i dettagli del concorso e i punti vendita del gruppo Findea, dove poter partecipare.
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.   Maggiori informazioni